Prestito consolidamento: una sola rata e tanti vantaggi

Una sola rata per essere più tranquilli

Oggi le famiglie che hanno in corso più di un finanziamento e hanno varie rate da rimborsare ogni mese vanno incontro sempre più spesso alla necessità di semplificare la situazione dei loro pagamenti; per questo motivo è stato creato il prestito a consolidamento; una forma di finanziamento proposta alle persone che hanno stipulato più finanziamenti e che vorrebbero la possibilità di estinguerli attraverso un nuovo e unico prestito e avere cosi una sola rata mensile.

Come funziona il prestito consolidamento

Il prestito di consolidamento permette di  estinguere tutti i finanziamenti attivi unificandoli in un’unica soluzione con condizioni anche più vantaggiose, tra queste la modifica  della durata complessiva del periodo di restituzione della somma. Con la richiesta di consolidamento dei debiti è possibile inoltre ottenere  liquidità aggiuntiva senza motivarne la richiesta. In pratica si tratta di un unico finanziamento che va a estinguere anticipatamente le rate di altri prestiti già in corso.

Un prestito per pagare tutto

Il prestito consolidamento è dedicato a tutti coloro che vogliono più serenità per l’economia di casa senza avere il pensiero di troppe rate mensili da pagare; un finanziamento che va incontro alle esigenze di chi ha già in corso finanziamenti e, a fronte di una nuova richiesta di liquidità, non vogliono pagare ulteriori rate. Un metodo intelligente di essere in pari con ogni pagamento senza difficoltà e preoccupazioni ogni mese. Con un’unica rata mensile a fine mese tutto si semplifica e non avere più tanti pagamenti da effettuare ma solo una rata da saldare rende tutto più semplice. In questo modo è possibile eliminare anche tutte le spese richieste dalle banche per il pagamento delle rate dei prestiti in corso. Questo tipo di prestito è proposto da tantissime banche tra queste citiamo; IBL Banca Spa Bari Ag. Credis Mutui & Prestiti  Viale Orazio Flacco, 33, 70124 Bari BA  qui di seguito la mappa con le indicazioni stradali.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*