Atalanta Spezia, doppietta bergamasca
L’Atalanta gioca la sua partita di Coppa Italia nell’ultimo giorno dedicato agli ottavi di finale. A un’ora dalla gine della partita, le due squadre hanno già messo in rete cinque goal, il vantaggio però è dell’Atalanta. Prima rete (importante anche nel betting come vedremo dopo – su mystakecasino nella sezione italiana).
La squadra bergamasca non ha fatto solo il primo goal, doppietta di Ademola Lookman al decimo e dodicesimo minuto. Nemmeno il termpo di parlare che al 14° arriva la rete di Albin Ekdal. Poi ancora, Hans Haterboer al 26 e Daniele Verde al 38.
Le statistiche tecniche premiano l’Atalanta, Spezia gli sta dietro. Al momento nei quarti di finale sono confermate Inter che attende il suo nuovo rivale, Roma contro Cremonese, Fiorentina contro Torino. Nella giornata di oggi, alle 18 all’Olimpico Lazio Bologna. La Juventus alle 21 ospita e sfida il Monza.
Formazione Atalanta Spezia e formazioni altre squadre
Calciomercato spiega che chi vince in Atalanta Spezia affronterà il 1 febbraio l’Inter. Quali giocatori in campo? Queste le formazioni.
- Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Boga; Lookman, Zapata.
- Spezia (3-5-2): Zovko; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Ekdal, Esposito, Moutinho; Verde, Nzola.
La Lazio prematch viene raccontata da La Repubblica. Immobile indisponibile, legione di primo grado che lo tiene fuori per due o tre settimane. Disponibili Andersone, Pedro e Zaccagnini. Le formazioni previste della seconda partita di oggi.
- Lazio (4-3-3): Maximiano – Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj – Vecino, Marcos Antonio, Basic – Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
- Bologna (4-2-3-1): Skorupski – Posch, Soumaoro, Sosa, Cambiaso – Schouten, Dominguez – Orsolini, Moro, Soriano – Barrow. All. Thiago Motta.
In televisione la partita potrà essere seguita su Italia Uno, diretta televisiva alle 18, disponibile streaming su Mediaset Infinity.
Juventus Ottavi: ritornano Chiesa e Vlahovic insieme?
Secondo ultime notizie di calciomercato, la Juventus è in procinto di riformare difesa e centrocampo. Non oggi dove la novità più importante è il ritorno di Chiesa in Coppa Italia. Sarebbe stato perfetto l’impiego anche di Vlahovic, le notizie di questi giorni erano concentrate soprattutto su questa coppia in campo. LE probabili formazioni però dicono altro, ecco gli schemi secondo sport.virgilio.
Juventus (3-5-2): Perin, Gatti, Rugani, Danilo; Soulè, Miretti, Paredes, Fagioli, Iling Jr; Chiesa, Kean. All. Allegri
Monza (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Colpani, Ranocchia; Petagna. All. Palladino
Chi premiano i pronostici?
Coppa Italia, come descrive Gazzetta, ha quote maggiorate in molti bookmakers. Quali sono le squadre favorite secondo le piattaforme? Sicuramente la Juventus che ha quota 1,60 contro i 6.25 del Monza e i 3.80 del pareggio. Favorita anche sul primo goal. Lazio favorita con 2 punti di quota, dato non molt lontano dal pareggio a 3.25, Bologna a 4.25. Tra le partite di oggi, dall’estero, Premier League con Manchester City e Tottenham, viene visualizzata in anteprima di molto bookmakers.
Il finale di Atalanta Spezia
Durante la scrittura, si supera il secondo tempo, la superiorità tecnica dell’Atalanta aumenta. Arrivano una quarta rete per l’Atalanta con Rasmus Hojlund al 72. La gara è ancora aperta, di questa partita rimane la doppietta nei primi venti minuti di Ademola Lookmak e la risposta dell’avversario con due reti.