Calcio: i rapporti tra il Milan e il Real Madrid sugli affari
Sicuramente la squadra del Milan per avere uomini molto più potenziali verso i mesi estivi non esclude dei nuovi volti. Al momento il nome di Brahim Diaz è quello che resta nel mirino dato che il club proverà à a riscattarlo. Tutti gli utenti che accedono al sito possono avere tutte le promozioni, bonus e offerte dei nuovi bookmakers da usare all’interno della piattaforma partecipando anche alla modalità live dove per saperne di pù puoi andare a cliccare su topscommesse.com
Gli affari con il Real Madrid per Brahim Diaz
Per il riscatto del giocatore Brahim Diaz, il Milan vorrebbe trovare l’accordo con il Real Madrid. La voglia di avere De Ketelaere per il momento non è possibile soddisfarla ma i rapporti fra il club del Milan ed il Real Madrid alla fine sono piuttosto ottimi. Ma bisogna trovare il modo per concludere e trovare una soluzione su un Fair play finanziario per le spese di mercato. Quindi arriverà il tempo in cui si deve parlare per Brahim Diaz che attualmente è in prestito da ben due anni al Milan. Inoltre, il giocatore tutto questo tempo ha acquisito delle prestazioni eccezionali che non passano inosservate quindi lo spagnolo sicuramente acquista molto più valore rispetto a prima. Ricordiamo che Brahim Diaz ha delle qualità tecniche e una buona tattica che usa in campo mentre gioca a calcio, inoltre mentre adesso è più stabile mentre prima faticava a trovare il giusto assetto. Dunque la richiesta del Real Madrid sugli affari del giocatore spagnolo potrebbe essere superiore a quella antecedente. Se hai intenzione di aprire una partita iva in questo articolo puoi vedere quale conviene di più se quello forfettario o quello ordinario.
Brahim Diaz
Nonostante tutto, lo spagnolo per il Milan ha un’importanza perchè le sue prestazioni e gol sono di grande aiuto per la squadra dei rossoneri. Da una parte il Real Madrid sembra ripensarci su e tenerselo con sè è invece di riscattare il prestito, ma gli spagnoli non escludono che si possa arrivare ad un accorto di controriscatto, ma di questo ancora non si sa nulla ovviamente. Nel frattempo, il club del Milan tenta di offrire una cifra al di sotto dei 20 milioni di euro mentre il Real Madrid richiede circa 25 milioni di euro per il riscatto. Ma in casa Real ci sono anche delle scadenze in arrivo come quella del giocatore Marco Asensio e quello di Eden Hazard, dunque se dovesse rientrare Brahim Diaz al Real, sarebbe sicuramente utile. Anche se lo spagnolo si potrebbe vendere al club che offre di più per far cassa dato che alla squadra spagnola da una parte la cessione fa sempre comodo.
Questione di costi?
Ma da come sembra lo stesso giocatore spagnolo pare che si trovi bene nella squadra di Stefano Pioli, in fondo lo deve al Milan se è cresciuto professionalmente. Per adesso il Milan si deve occupare di questa situazione dove la dirigenza pensa in ambito trequarti. Se non si dovesse trovare l’accordo con il Real Madrid sul riscatto di Brahim Diaz, il Milan ha già pensato al calciatore Tommaso Baldanzi per un prezzo di cartellino che va dai 15 ai 20 milioni di euro. Uno sguardo al mercato c’è, ma il Milan vuole fare l’affare e da una parte Tommaso Baldanzi ha un costo minore che potrebbe andare in porto. Ma il nome che sogna il Diavolo è sempre quello di De Ketelaere che vale un prezzo di circa 35 milioni di euro compreso di bonus, senza escludere che a distanza di mesi il prezzo del suo cartellino potrebbe essere aumentato. Investimenti che ancora non ci sono ma che nei prossimi giorni ne avremo sicuramente delle novità in arrivo.