Calcio: i volti nuovi dell Atalanta
Dopo l’entrata di Nicol è Zaniolo e del giocatore inglese Ben Godfrey, l’Atalanta non si ferma per cercare ancora altri volti sul mercato. Vediamo di chi si tratta.
L Atalanta
Oltre che ai nuovi acquisti, il club sta cercando un altro attaccante ed un centrocampista. Oltre che Ben Godfrey e Nicol è Zaniolo, sul mercato appaiono altri nomi importanti. Uno di questi è Marco Brescianini, che si potrebbe prendere al posto del russo Aleksej Miranchuk. Ma non si escludono anche i contatti per Matt O’Riley, il giovane danese che promette bene. L’Atalanta comunque ha l’obiettivo di comprare dei giocatori di livello per rinforzare la rosa per affrontare il prossimo campionato. Inoltre, prima della cessione di Koopmeiners, si guarda bene intorno per trovare un altro volto che possa somigliare al calciatore olandese.
Marco Brescianini
Marco Brescianini, piace al club grazie alla sua capacità di adattarsi a diverse posizioni in campo. Non solo, sta dimostrando anche tutto il suo valore, inoltre il giovane è cresciuto nel Milan. Ma c’è da dire che Marco Brescianini è nel mirino di molte squadre, tra cui la Fiorentina, il Bologna ed il Napoli. Il suo prezzo di cartellino si aggira intorno ai 12 milioni di euro e per la Dea il costo è piu che favorevole. per un buon centrocampista. Nonostante tutto, Marco Brescianini è un giocatore piuttosto completo, soprattutto nei passaggi, ha molta forza e tecnica e abile nelle situazioni di gioco.
L interesse del club
Per l’Atalanta, il giovane dunque appare interessante e Marco Brescianini potrebbe essere quello giusto. Inoltre, il 23enne, avrebbe la possibilità di giocare in Champions League e se l’affare andrà in porto sarebbe un buon potenziale capace di cambiare la rosa in meglio. Sicuramente un ragazzo che darebbe una spinta a fare un salto di qualità per il futuro del club in modo che il prossimo anno si possa arrivare a vincere il campionato. Due altri contatti che l’Atalanta cerca, sono quelli con il Celtic Glasgow e Matt O’Riley.
Celtic Glasgow e Matt O’Riley
Il primo, è un centrocampista mancino che nello stesso tempo ha un buon senso per i gol, ha totalizzato 49 match e segnato 19 reti e 18 assist. Infatti Celtic Glasgow, risulta essere uno dei migliori marcatori del campionato scozzese. Invece Matt O’Riley anche se deve ancora crescere professionalmente nella sua carriera può giocare mezzala, trequartista e mediano grazie alle sue diverse qualità tecniche. A quanto pare, per l’Atalanta questi due nomi segnati nella lista del mercato sono ottimi potenziali compatibili in caso della cessione di Koopmeiners. Accedi al sito ed effettua il login su 22bet Italia, per te tanti vantaggi e promozioni attive tra cui le offerte dei nuovi bookmakers pronti ad aiutarti nelle tue scelte delle competizioni sportive che segui dove troverai anche bonus, pronostici e quote per le tue puntate.
Conclusione
Sicuramente il giocatore che si cerca di acquistare è Marco Brescianini, soprattutto per la versatilità e l’intelligenza a livello tattico quando è in campo. Infatti, si adatta a vari ruoli e questo lo rende un giocatore che per la Dea è utile e prezioso tanto da piacere all’allenatore Gian Piero Gasperini. Il ragazzo tuttavia piace per il suo stile di gioco dinamico e le sue caratteristiche che si sposano bene con la rosa. Se cerchi un buon antifurto di casa leggi questi consigli che ti proponiamo sui costi minimi, l installazione ed il tipo di sistema.