Formula 1: l’intervista a Felipe Massa

Il pilota brasiliano Felipe Massa, ex compagno di Michael Schumacher, in un’intervista parla di Max Verstappen e le sue doti di campione  in Formula 1. Secondo Felipe Massa che ha una lunga carriera, la Red Bull potrebbe superare il record. Questi aggiornamenti della Formula 1 si possono seguire anche tramite le agenzie sportive, dove l’utente che accede alla piattaforma può usufruire delle offerte dei nuovi bookmakers, bonus e altri ricchi premi dedicati alle competizioni sportive che per avere maggiori informazioni si può andare a cliccare  su megapari.eu.com

Le parole di Felipe Massa

Con l’occasione di incontrare Felipe Massa, il pilota brasiliano, abbiamo ascoltato le sue parole dove secondo lui, il campione potrebbe per l’appunto battere il record  di  7 mondiali commentando così: ” Sicuramente Michael Schumacher è sempre il pilota più grande della storia della Formula 1, poi ci sono anche Lewis Hamilton e Ayrthon Senna, ma Max Verstappen non escludo che possa arrivare a battere quel record di sette Mondiali”-sottolinea Felipe Massa. Il pilota brasiliano, nella sua carriera vanta di 11 vittorie in 139 Gp con la Ferrari e intorno agli anni 2000 è stato anche il compagno di Michael Schumacher, dove a quei tempi, il Mondiale fu vinto dal pilota spagnolo Fernando Alonso, mentre Felipe Massa, che aveva 25 anni, arrivò terzo ma si ricorda perfettamente bene di quei giorni dove nell’intervista afferma: ” Schumacher oltre che alla Ferrari, ha pilotato anche la vettura della Sauber e della Williams, era un ottimo compagno e comunque sono molto contento di aver lavorato con lui. Inoltre Michael è una vera e propria leggenda della Formula 1, ha vinto 7 Mondiali con un record che fino ad ora nessuno ha mai superato!” sE si desidera aprire una partita iva, quale conviene di più il regime forfettario o ordinario? In questo link, puoi avere tutti i consigli utitili e mirati a questa domanda che ti aiuta a sapere qualìè la migliore strada per aprire una partita iva.

Su Lewis Hamilton e Max Verstappen

In seguito, Felipe Massa, nella conferenza stampa, parla di Lewis Hamilton e Max Verstappen e spiega: ” Sinceramente non credo che Lewis Hamilton possa arrivare all’8 mondiale con la sua Mercedes attuale, perchè non ha delle buone prestazioni che possano riuscire a raggiungere il primo podio. La vettura si presenta molto lenta per competere con uno come Max Verstappen che guida una Red Bull così veloce. Max è impressionante e uno come Lewis Hamilton non ce la può fare a superarlo, dovrebbe fare una macchina più potente il team, anche se Hamilton tuttavia è uno dei piloti migliori dopo Schumacher e Ayrton Senna perchè a parte l’esperienza e la sua carriera, Lewis, guida molto bene e non escludo che può vincere ancora ma non con questa vettura! Invece Max Verstappen potrebbe arrivare anche a vincere ben 6 titoli di fila perchè comunque si vede che lui non sbaglia con la sua Red Bull, la vettura ha un ottimo motore ed è competitiva”.

Su Michael Schumacher

All’epoca, in quegli anni, quando correva Michael Schumacher era proprio come Max Verstappen, con la Ferrari ha avuto il suo successo. Dunque la casa della Red Bull ha tutti i presupposti per vincere ancora e potrebbe superare benissimo il record che ancora è di Michael Schumacher. La sua esperienza in Formula 1 e tutti i titoli che ha vinto sicuramente hanno fatto in modo di migliorare tutto in lui. In futuro, ci saranno dei cambiamenti per le vetture, di certo nel 2026 certi cambiamenti saranno migliori e quindi nuovi motori. Ma Michael Schumacher per me resta il numero uno in assoluto che resta nella storia della Ferrari e della Formula 1!”- conclude Felipe Massa all’intervista. Tuttavia secondo il pilota brasiliano anche se il record del tedesco si potrebbe facilmente superare, spera che la leggenda di Michael Schumacher dei 7 Mondiali, resti sempre un record che nessuno può arrivare a superare.