Vincere alle slot machine online, consigli degli esperti

Una volta esistevano le slot machine meccaniche, delle macchine da gioco dove con manovella e rulli si dovevano far uscire delle combinazioni vincenti. Con queste prime macchine si potevano giocare al massimo uno o due linee. Vennero le slot machine più tecnologiche ma sempre analogiche e alla fine nella versione digitale. Dal computer oggi è possibile raggiungere molti giochi d’azzardo, non c’è più bisogno di cercare il bar sotto casa che le ospita, le sale da gioco, i grandi casinò. Ci sono siti che offrono possibilità di giocare gratuitamente attraverso dei coin virtuali, che permettono di attivare conti di gioco per scommettere soldi veri (clicca qui). Quanto e come si vince nelle slot machine online? Ce lo spiegano gli esperti.

Slot machine e gioco d’azzardo: scommettere per diventare ricchi

Dalla slot machine meccanica a quella online una cosa non cambia, la fortuna nell’uscita dei numeri. Il movimento meccanico combinato di rullo e lev è sostituito dall’RNG, generatore di numeri casuale. Ci possono essere anche un milione di combinazioni vincenti e un milione di simboli scart ma è sempre con la fortuna/sfortuna che si gioca.

Partendo da questo presupposto di base il gioco d’azzardo va vissuto con questa filosofia: se il conto scende fino ad azzerarsi non si vince mai. È importante considerare questo elemento, con alcune slot machine online ma anche con la roulette digitale o il Black Jack si ha l’impressione di vincere sempre senza controllare il conto e il rapporto puntate/vincite. Si deve uscire dalla sala da gioco con un punto di più o altrimenti, andare a giocare per divertirsi senza pensare ai soldi proprio come succede con i videogiochi dove si vuole solo raggiungere l’ultimo livello.

Come si valuta una slot machine online?

La potenzialità delle slot machine online sta nella possibilità di poterle testare gratuitamente infinite volte prima di mettere soldi veri. Il numero di slot machine online sul web è infinito, per questo è importante scegliere quella o quelle che fanno per voi. I produttori seri indicano sempre il grado di volatilità e la difficoltà nel gioco. La classica slot che troviamo nei bar con la sigla 777 è quella più difficile, ha solo una o massimo tre linee di vittoria. Altre slot invece hanno un numero più alto di linee vincenti ma anche bonus, simboli scarter, giochi fortuna. Certo, bisogna sempre seguire il principio spiegato prima: o giochi per divertimento senza osservare il conto che cresce o che diminuisce, oppure, fai attenzione al budget e operi con scommesse e puntate strategiche.

Slot machine online, elementi caratteristici

Abbiamo parlato della volatilità, ovvero il grado di difficoltà nel raggiungere una vincita immediata.

Collegato a questo è importante considerare la puntata minima, in genere parte da 0,01 centesimi a 20 centesimi. Ci sono poi le slot machine online che fanno scommettere in base al numero di linee vincenti che potete scegliere voi. Si può pagare da un minimo di 0,01 centesimi a linee vincenti e avere un numero di linee minimo (5 o 10) o massimo fino a 20 o addirittura 50.

Quanto posso vincere con un centesimo se sono fortunato? Ebbene, dopo la volatilità e il valore della puntata minima è importante considerare il moltiplicatore di scommessa più alto. Nelle slot machine c’è una combinazione super fortunatissima, la possiamo considerare una scala reale massima che moltiplica al massimo la puntata, sarebbe la vincita più alta. Questo valore viene indicato con questa sigla alfanumerica: numero e X. X è la puntata, non è possibile stabilire un valore perché si sceglier al momento del gioco. Il numero indicato, ad esempio 1000 è il valore della vincita massima. Se una combinazione fortunatissima vi fa vincere ad esempio 3000 euro con una sola puntata di un euro troverete questa informazione: slot machine dal valore 3000x.

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *