Calcio: Antonio Cassano ed il Tapiro di Striscia la Notizia
Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro all’ex calciatore della Sampdoria, dopo essersi scontrato con il tecnico della Roma Josè Mourinho. Ma vediamo le dichiarazioni di Antonio Cassano e come si svolge la questione. Queste news le puoi anche seguire sulla piattaforma https://www.pokertv.it/ dove all’accesso, potrai usufruire delle promozioni attive come bonus e le offerte dei nuovi bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta dei loro pronostici.
Le parole di Antonio Cassano su Jos è Mourinho
Con l’occasione di un’intervista ascoltiamo l’ex attaccante rimasto scottato da qualche parola dell’allenatore ai tempi di quando i due giocavano insieme nella squadra dell’Inter. Infatti, Antonio Cassano, si esprime iniziando così: ” Il tecnico Josè Mourinho sa benissimo che io dico sempre la verità, nella sua carriera è andato avanti solo perchè ha avuto molta fortuna, altrimenti a livello di tecnico non è un grande!”- sottolinea l’ex attaccante..Inoltre, Antonio Cassano parla un pò del suo passato riguardo il tecnico dove afferma: ” Veramente lui non ha mai vinto nulla, anzi, dal Real Madrid lo hanno cacciato! Ha vinto la coppa a Roma, ma sinceramente sta lavorando malissimo, perchè ci sono litigi, espulsioni, disastri, insulta i suoi calciatori e li fa anche fuori! Gioca un calcio osceno, è molto scarso come allenatore, io non parlo male di Josè Mourinho, ma lo critico solo per come lavora nel settore del calcio”. Quali sono le strategie per avere una rendita passiva? Su questa pagina ci sono tutte le informazioni necessarie sugli investimenti ed il business.
L’attacco allo Special One
Antonio Cassano nonostante le parole un po ‘ pesanti verso il tecnico dei giallorosso, continua il suo discorso e sottovalutare Jos è Mourinho dichiarando: ” Non sarai mai all’altezza di Josep Guardiola, perché lui è un grande quando allena, tu no! Sono sicuro che se smetti di allenare non ti cagherà è più nessuno lascerai litigi e polemiche perché tu non hai mai valorizzato un giocatore per la sua bravura! Secondo me dovresti prendere esempio da Luciano Spalletti o Roberto De Zerbi che sanno fare benissimo il loro lavoro di tecnici, poi usi il gioco da vecchio stampo come 30 anni fa”. L’attacco di Antonio Cassano, è per chi avrebbe offerto a Jos è Mourinho l’assist per rispondere a FantAntonio, così in seguito Antonio Cassano continua: ” Le persone hanno paura di lui se gli poni qualche domanda, sono dei leccaculo, non ha personalità è à e non può competere con me se si vuol parlare di calcio. I suoi trofei può metterli nel c…, Lui deve stare molto attento perchè se non è lo mandano via come è accaduto nel Real Madrid, al Chelsea, al Tottenham e allo United, quindi se come tecnico fa schifo è un problema suo”.
Il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia
Così dopo aver ascoltato Antonio Cassano, l’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, gli accenna che in passato ha tentato di dare il Tapiro D’Oro anche al tecnico della Roma, Jos è Mourinho ma non ci è riuscito dato che è sempre scappato. Qui Antonio Cassano fa la sua battuta e conclude così: ” Di solito scappano sempre sia i cagasotto che i conigli”. Intanto al termine dell’intervista e dopo l’attacco a Jos è Mourinho, Antonio Cassano si porta a casa il suo 20esimo Tapiro d’Oro per l’eccezionale botta e risposta contro l’allenatore della Roma.