Calcio femminile: un’Inter vincente

Le ragazze dell’Inter tornano a vincere. Dopo una sfida difficile salgono al quarto posto in classifica. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove si possono avere pronostici, quote, bonus vantaggi e tanti altri premi che per saperne di più si può andare a cliccare sul sito di https://casino-sicuri.com/ 

Tabitha Chawinga e l’Inter

La calciatrice bomber Tabitha Chawinga fa un’ottima doppietta contro la squadra del Pomigliano, infatti l’Inter non vinceva da qualche mese che ne era anche rimasta capolista con 16 punti sui primi 18. Infatti l’ultima vittoria ottenuta è stata nella partita contro il Milan, ma poi le ragazze dell’Inter hanno subito 3 sconfitte e due pareggi su 5 partite e oggi non potevano più permettersi altri errori. Brava la calciatrice malawiana Tabitha Chawinga che è riuscita a fare la doppietta in questo campionato dove ha fatto salire ancora più in alto la sua squadra dell’Inter. Una bomber che da fare il fatto suo, gioca bene ed è molto agile in campo quando si tratta di attaccare l’avversario. Insomma la ragazza è il gioiello delle nerazzurre. Cosa conviene di più acquistare o noleggiare le stampanti? Su questo link avrai tutte le informazioni necessarie per sapere le differenze tra l’acquisto e il noleggio.

Tabitha Chawinga nel ruolo di attaccante

Le ragazze dell’Inter, nel primo tempo della partita si sono avventate contro le loro avversarie portando la squadra subito in vantaggio. Quel raddoppio fatto di un colpo di testa da parte della malawiana 26enne Tabitha  Chawinga è da considerare eccezionale, ricordiamo che però la squadra dell’Inter l’ha presa la in prestito dalla Wuhan Jianghan University dove lei viveva. In tutto Tabitha Chawinga ha totalizzato ben 39 gol in 14 partite già a 17 anni con la squadra del Krokom e la Kvarnsvedens. Tutto inizia in Malawi dove ha cominciato a giocare nel calcio femminile  più che altro dato quella mancanza di risorse che forse limitava il lavoro tecnico. Ma grazie al suo talento la 26enne malawiana ha potuto ottenere il suo successo di giocatrice fino ad arrivare nel cuore dell’Inter. Tuttavia Tabitha Chawinga ha delle caratteristiche formidabili, una bravura e una sveltezza dove sa gestire bene la palla in ogni momento che gioca in campo.

Kosovare Asllani

Anche Kosovare Asllani è una giocatrice eccezionale proprio come la malawiana, tanto che nella partita del Sassuolo ha fatto un gol abilissimo che nel giro di 37 secondi è riuscita ad anticipare l’assist della calciatrice Marta Mascarello. L’attaccante svedese, Kosovare Asllani, ha totalizzato per adesso 7 gol in 11 partite di Serie A dopo il ko contro la Roma. Ma Kosovare Asllani, è una piccola star del calcio femminile che possiede più di 300 mila follower su tutti i social network dopo essere stata nelle squadre della Psg, City e della Real. Per adesso da come possiamo valutare nessuna giocatrice fino ad ora è arrivata ad essere così popolare proprio come lei. Inoltre la ragazza svedese oltre che l’abilità nel gioco anche lei ha delle caratteristiche che la valorizzano molto mentre si mostra in campo, soprattutto la continuità.

La salita in classifica

Dunque le ragazze dell’Inter per ora sono in quarta posizione della classifica, il Milan invece è al quinto posto e la Fiorentina si trova al secondo posto dopo aver vinto contro il Como ed il Parma. Tuttavia anche la centrocampista Alexandra Johannsdottir, è una delle migliori e in questa sfida, riesce bene a cogliere l’occasione dell’assist dove la calciatrice Zsanett Kajan, ovviamente difficile che sbaglia ad insaccare il gol. La squadra del Parma però dopo aver ottenuto il pareggio con l’Inter ed il Sassuolo, qui effettivamente un pò ha mollato e si è fatta mettere a k.o dalla stessa Zsanett Johannsdottir. Ricordiamo che anche questa giocatrice nella sua carriera in Islanda ha già vinto di tutto e di più, tanto che ha esordito molto presto,  alleetà di 16 anni. Adesso la ragazza ovviamente tenta di fare una futura carriera anche qui in Italia e ci sta riuscendo anche bene .