Calcio: la Juventus rinnova il contratto ad   Adrien Rabiot  

Al calciatore francese della Juventus, Adrien Rabiot, il club rinnova il contratto. Per lui questo è il 5 ° anno che gioca con i bianconeri.

Il rinnovo del contratto di Adrien Rabiot

5 anni con la maglia bianconera della Juventus. Adrien Rabiot di origine francese, non solo ha conquistato lo scudetto ma anche la Coppa Italia e la Supercoppa. Il giocatore inoltre totalizza 177 presenze, 17 gol e 6 assist e nella scorsa stagione è stato 47 volte titolare con un minutaggio di 4.218. La Juventus, comunque è soddisfatta di questo giocatore e nello stesso tempo annuncia il suo rinnovo dei    social network postando   l’immagine di un cavallo e una clessidra che significa il simbolo di Adrien Rabiot. Dopo aver rifiutato le offerte da parte del Manchester United, il francese ha preferito restare nel suo club tanto amato, così la Juventus non ha perso tempo ad annunciare il suo rinnovo. Lui sarebbe anche il   preferito del mister Max Allegri e per avere certa la notizia si sapeva ma mancava solo l’ufficialità. Effettua il login su campeonbet Scommesse e usufruisci dei premi vantaggiosi che la piattaforma offre, inoltre per tutti gli utenti ci sono i pronostici dei nuovi bookmakers e le migliori statistiche.

La Juventus

Per i bianconeri tuttavia, quello che si è subito in questa stagione è veramente pesante, tra l’esclusione delle Coppe 2023-24, la penalizzazione dei meno 15 punti che poi si sono ridotti a 10, le plusvalenze, processi ed indagini, ed i premi Uefa ha un costo molto salato di circa 80 milioni di euro. La Champions League per la società è veramente stata un disastro quindi le cessioni sul mercato consente l’incasso si quei 100 milioni per poi ripartire con dei giocatori dai costi minori ovviamente. Il riscatto di Arkadiusz Milik dal Marsiglia e l’acquisto del giocatore Timothy Weah aiutano, mentre Adrien Rabiot resta quello che riesce a tenersi il posto. Infatti con Angel Di Maria, Juan Cuadrado e il mancato riscatto di Leandro Paredes si arriva a fare qualcosa in più, ma si guarda positivo anche grazie alla cessione di Dusan Vlahovic, Federico Chiesa, ed Alex Sandro, la Juventus spera di incassare almeno altri 40 milioni di euro compreso Zakaria e McKennie. segnalato ai dettagli. Per riconoscere l’efficacia di un corso di formazione aziendale, bisogna saper valutare molte cose che per saperne di più puoi andare a cliccare qui. 

Le parole di Adrien Rabiot

Intanto con il rinnovo del contratto, Adrien Rabiot dopo l’ufficialità ha espresso qualche parola di ringraziamento dove dichiara: ” Sono sempre stato a Torino dove sono anche migliorato non solo nel gioco del calcio ma soprattutto come uomo. Sono felicissimo di essere nella Juventus per la mia 5 stagione e il mio obiettivo resta sempre quello di dare il massimo per la mia squadra ed i tifosi!”. Oltre che a dire questo, Adrien Rabiot nei social posta anche un commento per tutti quelli che lo seguono dove scrive: ” Sono orgoglioso di annunciare che resto nella Juventus che è la mia casa!”. In seguito sempre nel post, il calciatore francese continua a scrivere: ” Ve lo avevo promesso infatti e adesso il rinnovo è stato fatto! Ora mi auguro di poter continuare a vivere con voi   sorrisi ed emozioni, dato che questa maglia per me ha un gran valore ed è un orgoglio indossarla, quindi cercheremo di andare avanti fino alla fine!”- conclude nel post Adrien Rabiot .