Calcio, Napoli: si cerca la svolta nel mercato

Per il Napoli ci possono essere buone novità per le offerte del giocatore Victor Osimhen. Intanto si punta a trattare anche per Kvaratskhelia. Vediamo insieme la situazione di un Napoli pronto a dare delle svolte.

Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia

Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite le agenzie sportive che per gli utenti connessi alla piattaforma regalano le offerte proposte dai bookmakers che si possono utilizzare all interno del sito, tra cui bonus, pronostici, statistiche e quote che per saperne piu basta digitare su https://www.bcgame.eu.com/  Anche il Napoli cerca di fare il suo meglio sul mercato. Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole raggiungere lo scopo di arrivare a difendere la sua rosa che quest’anno è caduta in un pò in miseria. Dopo l’addio di Luciano Spalletti e il successo dello scudetto, il Napoli ha subito dei gravi danni che per il presidente vanno assolutamente risolti. Adesso è la volta del giocatore Khvicha Kvaratskhelia   che sembra essere preso di mira dal club del Paris Saint-Germain. Il presidente del Napoli infatti, giorni fa, aveva anche avuto un contatto con il Psg e interessato alla proposta. Il georgiano, non nasconde che tuttavia gli piacerebbe fare un salto di qualità e trasferirsi altrove.

Calciatori a rischio di cessione

Scopri come funziona una telecamera a batteria, quali caratteristiche possiede e come viene impiantato questo tipo di sistema innovativo che per maggiori informazioni puoi andare a leggere qui. Un altro cambiamento che porta al Napoli un buon incasso è la cessione di Victor Osimhen. Il suo prezzo di cartellino che varia dai 120 ai 130 milioni di euro è una bella cifra che può permettere di fare al club svolte interessanti. Sta di fatto che comunque tutto va deciso e preso in considerazione dal presidente Aurelio De Laurentiis ma nel frattempo tutto va valutato nei prossimi giorni su cosa accadrà per entrambi i calciatori, soprattutto per Victor Osimhen. Lo stesso Kvaratskhelia, non ha mai detto di voler andare via dagli azzurri, ma tutto sommato, sa bene che il presidente Aurelio De Laurentiis da una parte, gli garantisce un’impiego certo per il suo prossimo futuro.

La situazione attuale

Per il momento comunque, il georgiano pensa di rimanere fino a che non arrivi una buona offerta. Intanto il suo stipendio con un rinnovo contratto eventualmente, potrebbe anche arrivare ad un guadagno pari a 1,5 a 4 milioni più bonus con una clausola simile a quella del giocatore nigeriano. Khvicha Kvaratskhelia però vorrebbe un aumento di 5 di milioni di euro che sarebbe tutt’al più da valutare secondo ovviamente il suo rendimento nonostante Kvaratskhelia abbia anche manifestato l’intenzione di prolungare il suo contratto prima degli Europei. Non si esclude che dopo i contatti, il club del Psg potrebbe riprovare a lanciare la sua proposta di affare per il georgiano. Il presidente Aurelio De Laurentiis però non è detto che lo voglia cedere per questo occorre valutare la situazione con molta calma.

Conclusione

Inoltre, con la presenza del nuovo tecnico, Antonio Conte, in questi giorni le cose stanno cambiando in positivo e bisogna capire bene quali cessioni più importanti occorrono per rendere la squadra più competitiva. Tuttavia, Antonio Conte è certo che non deluderà il presidente e nello stesso tempo calcolerà bene anche tutti quei contratti e rinnovi che servono per completare al meglio la rosa. Dunque, in questi giorni, la svolta è alle porte, ma prima bisogna guardare il futuro di entrambi questi calciatori. Intanto si cerca di trattare per altri volti nuovi e studiare ancora la lista dei nomi di mercato per valutare quelli che hanno le caratteristiche e qualità importanti per fare tanti cambiamenti.