Oli essenziali, le marche migliori e le essenze più conosciute

Su diffusoreoliessenzialiclick.com troviamo le migliori marche dei diffusori. Si tratta di accessori elettrici o non elettrici che servono a diffondere profumi e fumi (profumati) degli oli essenziali.

Possono di vetro, di legno, di plastica e contenere il liquido dell’olio essenziale che poi verrà emanato nell’ambiente. Possono essere elettrici oppure sfruttare diversi stratagemmi per profumare l’ambiente senza utilizzare elettricità.

Si parla di qualcosa di completamente diverso dalle candele profumate, utili per creare effetto scenico e anche emanare odore buono se sono di qualità. (Differenza e vs tra olio essenziale e candela).

Aukey diffusore aromi

I tre diffusori di Aukey sono degli oggetti molto carini, forma particolare e caratteristica di diffusore di oli essenziali. Deumidificatore integrato, cromoterapia, design curato e compatibile per ambienti interni ed esterni.

Diversi materali scelti, anche il legno per chi ama un design naturale al 100%, funzioni semplici, possibilità di inserire diversi oli essenziali. Aukey è un’azienda specializzata nella produzione di diffusori ad ultrasuoni, fino a sette tonalità, diversi colori, regolazione del livello di emissione del vapore. Offerta tre per due, compri due paghi uno.

Bruciatore per tart Yankee Candle

Il termine Yankee (fonte wikipedia) si riferisce ai cittadini degli Stati Uniti d’America che arrivarono prima del 1776, ci fu poi una grande migrazione verso il nord e poi verso San Francisco, Seattle. Dalle grandi lande americane quindi, il nome giusto per candele diffusori di oli essenziali. Infatti, nello spiegare la differenza tra diffusori e candele non bisogna dimenticare che anche queste con particolari costruzioni e design servono a diffondere profumi ambientali.

Le tart sono pezzi di cera, definiti anche tartine o caramelle, profumate. Si fanno sciogliere in diffusori appositi per loro. Le Tart Candle non sono un accessorio difficile da trovare, Yankee Candle è un marchio specifico di questo prodotto.

Le Yankee Candle sono vendute online tramite e-commerce, ne potete acquistare diversi per la vostra casa. Alcuni costano poco, sotto i venti euro, altri possono arrivare a 50/60 euro. Design, arte, colore molto curati per un accessorio utile al benessere della casa, della tavola e del giardino.

Oregon Scientific, dalle sveglie ai diffusori di oli essenziali

Oregon Scientific è un brand conosciuto soprattutto per la produzione di sveglie, la società crea anche moderni e bellissimi diffusori di oli essenziali.

Oregon Scientific ama unire suoni, musica, colori e diffusione di oli essenziali. I suoi piccoli accessori di diverso design e colore vengono descritti come amici da tenere vicino al divano, accessori da utilizzare per alleviare lo stress di una giornata di lavoro, per energizzare la mente magari in estate, anche per allontanare zanzare e insetti se si utilizzano oli anti insetto come la citronella.

E ora parliamo di oli essenziali, tantissime varietà naturali

Gli oli essenziali possono essere energizzanti, rilassanti, bioenergetici, spirituali, rinfrescanti e antizanzare. Pensate che l’aromaterapia è una tecnica di cura del corpo e dell’anima molto antica e dall’Oriente prende le migliori conoscenze. Se parliamo di fiori utilizzati per realizzare oli essenziali pensiamo alla lavanda. Se pensiamo a frutta e piante che utilizziamo in cucina possiamo parlare del rosmarino, del limone, del bergamotto, del timo, dell’eucalipto. Per andare su essenze più esotiche possiamo parlare del sandalo, della citronella, del tea tree, dell’eucalipto.

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.