Scamacca, Frattesi, Bremer: i nomi del calcio mercato Inter 2022

L’Inter è ancora prima in classifica prima dell’inizio della 24 giornata che si giocherà dal 6 febbraio. 53 punti raggiunti con 22 partite, 126 vittorie, cinque pareggi, 53 goal fatti. Per ora solo una sconfitta e 17 reti subite.

Rimonta il Napoli che con tre vittorie consecutive più un pareggio raggiunge il secondo posto e 49 punti, stesso risultato del Milan che può ancora riprendersi e tornare dove stava prima. Al quarto e quinto posto Atalanta e Juventus, la Fiorentina che ha da poco ceduto Vlahovic e acquistato Cabral, è fuori dall’area coppe europee ma non di molto, all’ottavo posto ha la Lazio come squadra pronta a soffiarle il risultato finora raggiunto.

Grazie anche ai pronostici e alle quote dei bookmakers di www.topbet.eu.com vediamo quali partite dovrà affrontare l’Inter. Non sarà un mese facile visto che ci sono Coppa Italia, Champions League e anche il recupero di una partita da affrontare. Molta tensione per eventuali nuove interruzioni a causa del Covid, per poco non saltava una nuova partita nell’ultima giornata di campionato.

Calendario partite da febbraio fino a metà marzo

  • Derby Inter Milan, sabato 5 febbraio Serie a
  • Inter Roma, martedì 8 febbraio Coppa Italia (qdf)
  • Napoli Inter, sabato 12 febbraio Serie A
  • Inter Liverpool, 16 febbraio Champions (odf)
  • Inter Sassuolo 20 febbraio Serie A
  • Genoa Inter 27 febbraio Serie A
  • Inter Salernitana 6 marzo Serie A
  • Ritorno Liverpool Inter, 8 marzo Champions (odf)

Ultime partite vinte dall’Inter: Contro il Venezia (2 a 1), Juventus nella supercoppa (2 a 1), contro la Lazio (2 a 1), contro l’Empoli in Coppa Italia 3 a 2. PAreggio con l’Atalanta 0 a 0. Ed ora, vediamo nomi e fatti della sessione calciomercato di gennaio, l’Inter come sempre ha molti progetti su tanti nomi.

Nuovi nomi per il calciomercato interista: Scamacca, Frattesi, Bremer

Gianluca Scamacca è attaccante del Sassuolo e della Nazionale, quest’anno ha segnato nove goal in 22 reti. E’ nei desideri sia della Juventus che dell’Inter, ma sono i neroazzurri che si stanno movendo, il Milan è frenato da Elliott (fonte Spazio Milan).

Antonio Scamacca vuole restare in Italia, quindi come Vlahovic, finirebbe con il silenzio un’eventuale offerta di club esteri. Anzi, respinge, e così no ai 40 milioni del Borussia Dortmund per farlo uscire dal Sassuolo. La maglia a cui punta l’attaccante è quella neroazzurra visto che potrebbe arrivare anche Frattesi, centrocampista nella stessa squadra. Questi sono i due nomi che vuole l’Inter del club verdenero. Non si sa se riuscirà nella sessione invernale per questo doppio acquisto, si prospetta una nuova coppia estiva proprio come è successo con Correa (adesso infortunato per almeno un mese) e Edin Dzeko. Così ha iniziato a giocare l’Inter di Inzaghi. Il Sassuolo solo per Scamacca chiede 40 milioni di euro, Marotta potrebbe proporre Pinamonti e Pirola.

Gleison Bremer, 24 anni, 1997, è difensore brasiliano nel Torino, maglia numero tre. Due goal su 21 partite quest’anno, presenza in Coppa Italia e Europa League, quello che ci vuole all’Inter. Puntano su questo difensore anche Milan, Juventus e Napoli. L’Inter vuole sostituire Stefan De Vrij, in scadenza a giugno 2023 proprio come Bremer. Idee incerte su possibile prezzo, stipendio e tempi della trattativa. De Vrij prende 4 milioni e mezzo a stagione, Bremer sul mercato vale venti milioni di euro, le cose potrebbero cambiare nel corso dell’anno.

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.